Amministratore

Di origine Siciliana è nato a Giarre (CT) e si è diplomato all’istituto tecnico per geometri Carlo Cattaneo di Milano; subito dopo il diploma ha iniziato a lavorare nella GDO prima come disegnatore cad e successivamente come coordinatore cantieri e allestimenti. Dal 2015 è Direttore tecnico in Leroy Merlin Italia.

Con una spiccata propensione per l’innovazione e le tematiche ambientali ha sempre cercato di sviluppare e promuovere tecnologie utili a migliorare la gestione degli immobili e a diminuirne l’impatto ambientale. E’ infatti fortemente convinto che l’uomo dovrà prendere sempre più coscienza del suo ruolo di ospite sulla Terra, e sempre più le sue azioni dovranno essere mirate – in un’ottica di ecologia integrale – al minimo impatto ambientale e a una spartizione equa delle risorse, non solo ambientali ma anche economiche.

Sebastiano somma alla passione per l’innovazione tecnologica lo studio dell’astrofisica e della storia contemporanea creando un percorso tra passato (amante del vintage) e futuro . D’altronde, come spesso afferma, “se si desidera veramente qualcosa, nulla è impossibile”.